Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Università degli Studi Roma Tre · Roma (RM), Italia · Scaduto 13/01/2017
Master di II livello in Architettura del Paesaggio

Inizio corso Marzo 2016

Open è un master fondato dal Prof. Francesco R. Ghio e diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci la cui finalità è formare soggetti che abbiano competenze specialistiche di carattere interdisciplinare e multidimensionale riguardo i temi della progettazione dello spazio aperto, in particolare in ambito urbano, sempre più centrali nella cultura del progetto e fondamentali per la definizione della qualità dell’habitat.

Costo: La tassa d’iscrizione all’intero Corso di Master è stabilita in Euro 3.500,00 da versare in due rate: la prima di Euro 1.500,00 con scadenza 15 gennaio 2016, la seconda di Euro 2.000,00 con scadenza nel mese di maggio di ogni anno accademico.

A chi è rivolto: Il Master OPEN è rivolto a coloro che sono in possesso di titolo accademico conseguito presso una Università ovvero in possesso di titolo accademico conseguito presso una Università straniera dichiarato equipollente a uno dei titoli Italiani richiesti, ovvero:

  • laurea specialistica o laurea magistrale conseguita ai sensi del DM 509/1999 o del DM 270/04;

  • diploma di laurea conseguito ai sensi dei precedenti ordinamenti didattici (il cui corso legale abbia durata almeno quadriennale);

  • titolo accademico equipollente conseguito presso Università straniere.