Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Desall · Roncade (TV), Italia · Scaduto 24/01/2017
Enel Creative Space Award

Nuovo contest di interior design su Desall.com: Enel si affida alla community di Desall con lo scopo di ideare uno spazio creativo dedicato ai propri dipendenti, per agevolare la generazione di idee innovative in linea con la propria mission.

La sostenibilità è per Enel un obiettivo da raggiungersi attraverso processi di innovazione. Per questo Enel si affida a Desall per la ricerca di nuovi concept utili ad allestire uno spazio dedicato alla creatività presso la sede di Roma, al fine di realizzare un ambiente altamente stimolante e a misura di persona, dove le Persone di Enel possano incontrarsi e generare idee, dando vita a progetti "innovativi".

Calendario
Fase di invio proposte: 21 novembre 2016 - 24 gennaio 2017
Annuncio vincitori: approssimativamente entro metà marzo 2017

Awards
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).


Enel Creative Space Award - new interior design contest on Desall.com

New interior design contest on Desall.com: Enel relies on the community of Desall for conceiving a creative space dedicated to its employees, to facilitate the generation of innovative ideas in line with its mission.

For Enel sustainability is a goal to achieve through innovation processes. For this reason, Enel relies on Desall for researching new concepts to employ for the design of a space dedicated to creativity at the company venues in Rome, in order to realise a highly stimulating and human-centred environment, where the People of Enel may meet up and generate ideas, giving life to “innovative” projects.

Timeline
Submission phase: 21st November 2016 - 24th January 2017
Winner announcement: approx by the mid-March 2017

Awards
€5000
Participation is free of charge and open to all creative people (at least 18 years old).