Competitions
Open Competitions
Restricted Competitions
Professional Services
Design and construction
Most popular
Formazione - Assegni di ricerca it Milano (MI), Italia

Sviluppo di tecniche di monitoraggio di lavorazioni di fresatura Free!

Training - Research Fellowship
Published on March 08, 2012
Deadline March 23, 2012
Description in original language
Sviluppo di tecniche di monitoraggio di lavorazioni di fresatura

E’ indetta una selezione pubblica per il conferimento di n° 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato ai sensi del “Regolamento per il conferimento di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca su programmi di ricerca autofinanziati” emanato con Decreto Rettorale n. 667/AG del 28 febbraio 2011, come modificato dal successivo D.R. n. 911/AG del 30 marzo 2011, per la durata di n° 12 (dodici) mesi presso il Dipartimento di Meccanica nell’ambito del programma di ricerca denominato: “Sviluppo di tecniche di monitoraggio di lavorazioni di fresatura”.

Le modalità di attuazione del programma di ricerca suddetto sono esposte in allegato al presente bando. Il docente proponente, Responsabile del programma di ricerca, è il prof. Marcello Colledani.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale/ in Ingegneria Meccanica o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l’idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

Buerger-katsota-architects