Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Associazione Culturale C Plus · Chioggia (VE), Italia · Scaduto 13/01/2017

PROROGA BANDO DI GARA. L’Associazione culturale C Plus, insieme all'Associazione Slow Food Chioggia, indice il Concorso di idee “Foresto Veneziano - Graphic Contest” per la selezione di una proposta relativa all’ideazione del logotipo/marchio, del pay-off e di tutta l'immagine coordinata per la comunicazione, la promozione ed in generale il marketing territoriale del Foresto Veneziano, un paesaggio incastonato in un’area ai cui vertici ci sono la Laguna di Venezia a nord, i colli Euganei ad ovest e il Delta del Po a sud; un territorio già battezzato dalla Serenissima con il termine di Foresto e che fa del rapporto con l’acqua e la natura una sua peculiarità.

Tale concorso si inserisce all’ interno della V Rassegna ArchitetturaDAmare 2016 realizzata con il patrocinio del Comune di Chioggia, del Comune di Cavarzere, del Comune di Cona, della Regione Veneto, dell'Ordine degli Architetti P. P. C. della provincia di Venezia, dell’Università Iuav di Venezia e della Federazione Italiana Amici della Bicicletta onlus.

Il Concorso è aperto a tutti i professionisti, studenti e neolaureati Under40 in grafica, design, comunicazione visiva, architettura.

Il Soggetto Banditore mette a disposizione per i premi la somma totale di milleduecento (1200) euro.

La giuria esprimerà un unico progetto vincitore. Al progetto premiato spettà un premio di ottocento (800) euro.

La quota restante del monte premi sarà reso disponibile per delle menzioni di merito.