Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Politecnico di Milano · Milano (MI), Italia · Scaduto 15/02/2017

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di n° 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato ai sensi del “Regolamento per il conferimento di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca su programmi di ricerca autofinanziati” emanato con Decreto Rettorale n. 667/AG del 28 febbraio 2011, come modificato dal successivo D.R. n 3398 del 29 luglio 2016, per la durata di n° 16 mesi presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale nell’ambito del programma di ricerca denominato:

“Studio di nuove tecnologie per la disidratazione meccanica dei fanghi di depurazione con e senza applicazione di un campo elettrico”.

Requisiti: titolo di Dottore di Ricerca e della Laurea Magistrale in Ingegneria chimica appartenente alla classe (LM - 22), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (LM - 35), Scienza e ingegneria dei materiali (LM - 53), o relative lauree equiparate o equipollenti ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alla/e corrispondente/i laurea/e vecchio ordinamento.