Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Art House Foundation · London, Regno Unito · Scaduto 31/03/2017

L'Antepavilion è una nuova iniziativa per sviluppare e visualizzare nuove strutture sperimentali sui tetti della città. Il progetto, istituito dalla Art House Foundation e dalla Shiva Ltd con l'aiuto di Architecture Foundation, offrirà ad architetti emergenti, creativi ed artisti l'opportunità di progettare modi innovativi ed alternativi per vivere nella città, proponendo nuove modalità di dimore urbane all'interno di un ambiente urbano complesso ed unico come il Columbia e Brunswick Wharf a Londra quartiere di Hackney.

Rimborso spese di £ 3.000 divisi equamente tra i candidati selezionati

Il creatore della struttura vincente riceverà una commissione del valore di £ 10.000 in contanti insieme con l'assistenza per materiali e per la costruzione per un ulteriore ammontare di £ 15.000.

Offerta servizi professionali In Evidenza
IT - CR - Cremona - Ing. Anja Begrich

Madrelingua tedesca con ottima conoscenza dell'italiano, laureata al Politecnico di Milano in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, operante nei settori pianificazione, valutazioni ambientali (VIA e VAS), Sistemi Informativi Territoriali (SIT) e gestione ed analisi di dati geospaziali, offre esperienza pluriennale per l’esecuzione di traduzioni tecniche dall’italiano al tedesco e viceversa negli ambiti architettura, ingegneria e pianificazione.

Come rispondere all'annucio

e-mail: abegrich@yahoo.it
cellulare: 320.6210304

Scadenza

martedì, 13 febbraio 2018