Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
UIA Seoul 2017 · Seoul, Corea del Sud · Scaduto 15/04/2017

Il Comitato Organizzatore della UIA Seoul 2017 invita brillanti idee che meglio dimostrano il tema della City Self-evoluzione del futuro. I vincitori verranno visualizzati nella mostra speciale di UIA Seul nel mese di settembre 2017, e saranno supportati le loro spese di fabbricazione. Molti problemi urbani si sono verificati perché gli architetti non hanno considerato in modo efficace la combinazione di pianificazione ed evoluzione. Tuttavia, la futura pianificazione urbana includerà i due livelli di pianificazione e di evoluzione simultaneamente,ed è a questo che ci riferiamo a come a 'The Self-Evolving City'

I primi 5 vincitori del concorso di idee saranno invitati a esibire le loro brillanti idee alla mostra speciale 'The Self-Evolving City', che si terrà presso il Museo d'Arte di Seoul il 3 settembre 2017.

I vincitori saranno in grado di sviluppare ulteriormente le loro idee con un premio in denaro di 7 milioni di KW (circa € 5 500). Questo denaro deve essere utilizzato per la fabbricazione e l'installazione delle immagini concettuali presentate alla mostra.

Offerta servizi professionali In Evidenza
IT - CR - Cremona - Ing. Anja Begrich

Madrelingua tedesca con ottima conoscenza dell'italiano, laureata al Politecnico di Milano in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, operante nei settori pianificazione, valutazioni ambientali (VIA e VAS), Sistemi Informativi Territoriali (SIT) e gestione ed analisi di dati geospaziali, offre esperienza pluriennale per l’esecuzione di traduzioni tecniche dall’italiano al tedesco e viceversa negli ambiti architettura, ingegneria e pianificazione.

Come rispondere all'annucio

e-mail: abegrich@yahoo.it
cellulare: 320.6210304

Scadenza

martedì, 13 febbraio 2018