Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Comune di Bari · Bari (BA), Italia · Scadenza 31/12/2017

Avviso Pubblico per la costituzione e la tenuta in modalità digitale dell’elenco degli operatori economici per l’affidamento dei servizi attinenti l’architettura e all’ingegneria e gli altri servizi tecnici.

Gli operatori economici che intendono iscriversi, inclusi gli iscritti nei precedenti elenchi che cesseranno di essere in vigore a partire dal 3 marzo 2017, dovranno:

  1. accedere alla sezione "Registrati" della pagina web "Elenchi Operatori Economici," (pagina http://www.comune.bari.it/portal/page/portal/bari/bandiEConcorsi/alboDeiFornitori2) e completare le informazioni anagrafiche per ottenere le credenziali di accesso all'area riservata agli Operatori Economici;

  2. una volta ottenute la username e la password di accesso, entrando nell'area riservata agli operatori, procedere all'iscrizione agli elenchi, completando le informazioni richieste dal sistema (categorie e documenti) per ciascuna sezione dell'elenco per la quale richiedono l'iscrizione.

Non sono ammesse domande in forma cartacea.

L'iscrizione agli elenchi degli operatori economici ha validità permanente, previo rinnovo annuale. Gli elenchi sono sempre aperti all'iscrizione degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, con le modalità indicate nel presente avviso pubblico di istituzione che, pertanto, è pubblicato in maniera permanente su questo sito unitamente alla modulistica necessaria per l'iscrizione.

Attenzione! Il bando non ha scadenza. Il termine di iscrizione è funzionale alla pubblicazione dell'avviso sul web. Per maggiori informazione rivolgersi all'ente banditore