Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Archtalent · Budapest, Ungheria · Scaduto 22/05/2017

Archtalent, una piattaforma di architettura on-line per architetti, in collaborazione con Sziget, uno dei più grandi festival musicali e culturali festival in Europa, lancia un concorso internazionale per la progettazione di una struttura temporanea nel particolare contesto di un festival di musica nella città di Budapest in Ungheria. “Structures of Freedom” ha l'obiettivo di ricercare idee provenienti da tutto il mondo per lo sviluppo e la costruzione di una struttura effimera in un festival di musica unico come Sziget, con i seguenti requisiti: design, innovazione, contesto, riciclabilità e sostenibilità.

Il concorso è aperto ad architetti di età inferiore ai 40 anni, e la partecipazione può essere sia individuale o in team. Gli studenti possono partecipare come parte di una squadra, con la sola condizione che almeno un membro della squadra sia un architetto laureato di età inferiore ai 40.

Primo premio: 3.000 € + Costruzione + Pubblicazione nei nostri canali e media partner + biglietti VIP per partecipare al Festival per ogni membro del team + alloggio per una settimana in campeggio per ogni membro del team durante il festival.

2 ° e 3 °: Pubblicazione nei nostri canali e media partner + biglietti VIP per partecipare al Festival per ogni membro del team + alloggio per una settimana in campeggio per ogni membro del team durante il festival.

dal 4 ° al 10 °: Pubblicazione nei nostri canali e media partner.