Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Initiative Bauen mit Backstein · Bonn, Germania · Scaduto 15/05/2017

Il concorso per il "Fritz-Höger premio 2017 per l'architettura in mattoni" è stato lanciato il 30 gennaio. Il premio di architettura di fama internazionale viene assegnato per la quarta volta da "Initiative Bauen mit Backstein" e sostenuto dall'Associazione degli architetti tedeschi BDA. Nessun altro materiale da costruzione ha avuto tanto successo come il mattone.

Giovani architetti, studenti e laureati sono invitati a presentare i loro progetti e le loro idee sul tema dell'architettura in mattoni.

Un obiettivo chiave del Premio Fritz Höger è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle possibilità creative delle costruzioni in mattoni. Pertanto, i contributi saranno attivamente comunicati e pubblicati insieme con i media selezionati. Anche gli oggetti che non vengono nominati alla fine del Fritz Höger Prize 2017 hanno una buona possibilità di raggiungere un vasto pubblico. Perché il Premio Fritz Höger è oggetto di copertura stampa intenso. Ciò andrà a beneficio tutti gli architetti partecipanti, perché e il loro lavoro sarà al centro.