Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Greater London Authority · London, Regno Unito · Scaduto 20/04/2017

Il 'Built Environment Trust' insieme alla 'Greater London Authority' sono alla ricerca di idee che potrebbero aiutare la vita notturna di città a funzionare meglio - sia culturalmente che socialmente ed economicamente.

Architetti, paesaggisti, urbanisti, ambientalisti, scienziati dei materiali, economisti, progettisti, esperti di acustica sono invitati a presentare idee per una migliore '24-Hour City. Sono richiesti grandi visioni e idee specifiche dettagliate: c'è un nuovo materiale fonoassorbente che potrebbe rivoluzionare la progettazione dei locali dove si fa musica? Dovrebbero essere incoraggiati i progettisti a concentrarsi sulla vita notturna della città? Come può la progettazione del paesaggio alleviare i problemi sociali? Potrebbe l'energia sviluppata dai nottambuli essere sfruttata per alimentare l'energia delle nostre città? idee futuristiche e soluzioni pratiche saranno entrambi le benvenute.

Il vincitore riceverà £ 1.000 e due secondi classificati riceveranno £ 500 ciascuno. Fino a 20 delle migliori opere pervenute saranno esibite in un importante programma espositivo presso il Centro Building.

Offerta servizi professionali In Evidenza
IT - CR - Cremona - Ing. Anja Begrich

Madrelingua tedesca con ottima conoscenza dell'italiano, laureata al Politecnico di Milano in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, operante nei settori pianificazione, valutazioni ambientali (VIA e VAS), Sistemi Informativi Territoriali (SIT) e gestione ed analisi di dati geospaziali, offre esperienza pluriennale per l’esecuzione di traduzioni tecniche dall’italiano al tedesco e viceversa negli ambiti architettura, ingegneria e pianificazione.

Come rispondere all'annucio

e-mail: abegrich@yahoo.it
cellulare: 320.6210304

Scadenza

martedì, 13 febbraio 2018