Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Comune di Altamura · Altamura (BA), Italia · Scaduto 30/03/2017
Ricerca partner per partecipare al bando: Urban Innovative Actions

Avviso pubblico "manifestazione di interesse" per selezione partner per coprogettazione e presentazione di un progetto a valere sulla seconda call del Programma UIA – Urban Innovative Action

Obiettivo

Per raggiungere l’obiettivo prioritario di creare un sistema di trasporti che soddisfi le diverse necessità di spostamento di merci e persone in modo rapido, efficace, sicuro ed efficiente dal punto di vista economico, le città hanno bisogno di mettere in campo alternative vantaggiose, come carburanti alternativi, ai mezzi di trasporto convenzionali e fare strada alla transizione verso una mobilità più responsabile e meno inquinante.

Ai fini della partecipazione, in qualità di partner, all'Avviso UIA, sono ammessi a presentare la propria candidatura in risposta al presente avviso:

a Università, ovvero, singoli Dipartimenti Universitari; b. Istituti di Ricerca; c. Fondazioni Universitarie; d. Organismi e organizzazioni internazionali o intergovernativi inseriti nella lista delle organizzazioni
internazionali, pubblicata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell'Avviso; e. Organismi di diritto privato senza fini di lucro, Fondazioni, Associazioni e Onlus; f. Organismi di diritto privato.