Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
ASST DEL GARDA · Leno (BS), Italia · Scaduto 04/05/2017

Procedura ristretta per l'affidamento in concessione dell'U.O. Riabilitazione presso Stabilimento Ospedaliero di Leno (Brescia)

L'appalto riguarda una concessione di servizi, come definita agli artt. 3, comma 1, lett. vv), e 165, comma 1, del D.Lgs. n. 50/16 — c.d. Codice — presso lo Stabilimento Ospedaliero di Leno, con annesse tutte le attività progettuali ((progettazione di fattibilità tecnico ed economica, definitiva ed esecutiva), DL e CSE, nonché lavori per la messa a norma e adeguamento porzione di immobile del suddetto Stabilimento Ospedaliero che sarà destinato all'UO Riabilitazione, per la durata di massima n. 25 anni, riducibili secondo l'offerta temporale presentata in sede di gara.

Valore totale stimato IVA esclusa: 130 675 000.00 EUR

Offerta servizi professionali In Evidenza
IT - CR - Cremona - Ing. Anja Begrich

Madrelingua tedesca con ottima conoscenza dell'italiano, laureata al Politecnico di Milano in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, operante nei settori pianificazione, valutazioni ambientali (VIA e VAS), Sistemi Informativi Territoriali (SIT) e gestione ed analisi di dati geospaziali, offre esperienza pluriennale per l’esecuzione di traduzioni tecniche dall’italiano al tedesco e viceversa negli ambiti architettura, ingegneria e pianificazione.

Come rispondere all'annucio

e-mail: abegrich@yahoo.it
cellulare: 320.6210304

Scadenza

martedì, 13 febbraio 2018