Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Università degli Studi di Cagliari · Cagliari (CA), Italia · Scaduto 04/04/2017
Modello di strumento di pianificazione integrato per siti naturali

È indetta la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n°1 borsa di ricerca con le seguenti caratteristiche:

Struttura presso la quale si svolgerà l’attività: Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura.

Responsabile Scientifico: Prof. Corrado Zoppi

Durata: 24 mesi

Titolo: Svolgimento di attività di ricerca concernenti la definizione di un modello di strumento di pianificazione integrato per siti naturali caratterizzati da sovrapposti livelli di tutela in Sardegna-Convenzione con la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della Difesa dell’Ambiente, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi del progetto “GIREPAM Gestione Integrata delle Reti Ecologiche attraverso i Parchi e le Aree Marine” finanziato nell’ambito del Programma Interreg Marittimo Italia-Francia Maritime 2014-2020, Asse II, CUP E76J16001050007, Avviso n. 1.

Requisiti: Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio oppure in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale oppure in Architettura. In alternativa: laurea dell'ordinamento ex lege 341/90 in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio oppure in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale oppure in Architettura.

Attenzione! la data di scadenza è presunta. Per maggiori informazione rivolgersi all'ente banditore