Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Università di Sassari · Sassari (SS), Italia · Scaduto 02/05/2017

Bando di concorso per l’ammissione al Master Universitario Internazionale di II livello in Environmental Urban Design.
Presso l’Università degli Studi di Sassari, per l’Anno Accademico 2016/2017, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione per titoli e colloquio al Master Universitario Internazionale di II livello in Environmental Urban Design organizzato dal Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica in collaborazione con la Anhalt University of Applied Sciences.

Il Master per l’A. A. 2016/2017 si avvale del finanziamento di n. 10 borse di studio da parte dell’I.N.P.S., Istituto Nazionale Previdenza Sociale, nell’ambito delle iniziative accademiche a sostegno delle politiche formative e occupazionali mette a disposizione dei figli e degli orfani dei dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei figli e degli orfani dei pensionati utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017