Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Provincia di Perugia · Perugia (PG), Italia · Scaduto 05/06/2017

Bando di gara, mediante procedura aperta, di rilievo eurounitario, ai sensi degli art. 36 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura ed ingegneria (progettazione esecutiva; coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione; direzione dei lavori; richiesta di pareri ed autorizzazioni comunque denominati; contabilità dei lavori) relativi all'intervento di realizzazione delle infrastrutture a rete e pavimentazioni del III° stralcio del P.I.R. di Spello Capoluogo

Valore stimato, IVA esclusa: 230 326,80 €

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017