Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Libera Università di Bolzano Freie Universitat Bozen · Bolzano (BZ), Italia · Scaduto 15/05/2017

È indetta la riapertura dei termini, giusta decreto del rettore n. 171 del 27 marzo 2017, per la procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un assegno a tempo determinato per la collaborazione ad attività di ricerca (AR), presso la facoltà di Scienze e tecnologie nel settore scientifico-disciplinare ING-IND/13

  • Meccanica applicata alle macchine, pubblicato con il decreto della prorettrice del 10 novembre 2016, n. 83 in 4a Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 97 del 9 dicembre 2016.

Facoltà di Scienze e tecnologie - settore concorsuale: 09/A2 - Meccanica applicata alle macchine.

Settore scientifico-disciplinare: ING-IND/13 - Meccanica applicata alle macchine.

Campo della ricerca o titolo del progetto di ricerca: controllo e ottimizzazione di macchine automatiche ad elevate prestazioni per le
PMI.

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017