Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Università degli Studi di Cagliari · Cagliari (CA), Italia · Scaduto 29/04/2017
Incarico di collaborazione per laureato in Ingegneria Edile-Architettura o equipollenti

È indetto il seguente avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, di natura occasionale/professionale ad un esperto di particolare e comprovata specializzazione avente ad oggetto la prestazione di cui all’art. 2 del presente avviso.

Il contratto di collaborazione occasionale/professionale stipulato a seguito dell’esperimento della presente procedura selettiva avrà, nell’ambito del progetto di ricerca “Ricerca applicata alla realizzazione di una guida virtuale al patrimonio storico-architettonico dell’Università di Cagliari” ad oggetto “Ricerche sul campo: analisi dei percorsi del tessuto urbano di riferimento, definizione degli attrattori culturali all’interno del territorio prescelto. Progettazione di user experience, interaction design e interfaccia grafica. Prodotto finale atteso: Relazione con individuazione dei percorsi e degli attrattori; progetto di user experience, interaction design e interfaccia grafica”.

Requisiti: Laurea specialistica/magistrale in: Architettura, Architettura delle costruzioni, ingegneria edile-architettura o equipollente.
Dottorato di ricerca in discipline attinenti la ricerca.

Attenzione! la data di scadenza è presunta. Per maggiori informazione rivolgersi all'ente banditore