Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Geofor Spa · Pontedera (PI), Italia · Scaduto 28/04/2017

Procedura per l’affidamento del servizio di collaudo statico e tecnico amministrativo, relativo alla costruzione di capannone da adibire a stazione di trasferimento rifiuti urbani indifferenziati (RUI)

Chi è interessato a partecipare alla procedura di affidamento in oggetto deve fare richiesta al seguente indirizzo PEC: geofor@legalmail.it (Si consiglia di utilizzare il modulo allegato). La Stazione Appaltante risponderà alla richiesta entro e non oltre 2 giorni lavorativi dal ricevimento della medesima. Pertanto non saranno prese in considerazione le richieste di invito pervenute oltre le ore 12,00 del giorno 28/04 /2017.

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017