Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Milano Montagna · Milano (MI), Italia · Scaduto 30/07/2017

Tema
Milano Montagna Vibram Factory è un incubatore di idee e progetti promosso in occasione di Milano Montagna Festival 2017, per raccontare la cultura della montagna e presentare nuove tecnologie di sci, arrampicata, bike, trail attraverso video, incontri ed eventi, in programma alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4 a Milano, durante la prima settimana di ottobre 2017.
Milano Montagna Vibram Factory è una vetrina e un’occasione per entrare in contatto con i responsabili Ricerca e Sviluppo di aziende del settore, interessate a produrre nuovi progetti e con società che si occupano di finanziare startup di prodotti innovativi.

Due ambiti di progettazione:
Attrezzature e tecnologie per la montagna legate alla persona
Sci, attrezzature per la sicurezza, scarponi, software, mountain e fat bike, slittini, longbord, scarpe da trail, etc.

Attrezzature per l’allenamento sportivo rivolte alla comunità
Attrezzature per l’allenamento allo sport e di aggregazione sociale in luoghi pubblici come parchi, spazi all’aperto, etc.

Criteri di ammissibilità
La partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti, professionisti e appassionati di montagna (in forma singola o associata). È possibile inviare progetti relativi ai due ambiti di progettazione previsti di cui si abbiano o rappresentazioni 3D, prototipi o elaborazioni video.