Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Asl Barletta Andria Trani · Canosa di Puglia (BT), Italia · Scaduto 20/07/2017

Servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva, e al coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per i lavori di realizzazione di un centro risvegli presso il p.o. Canosa di Puglia.

L’appalto riguarda i servizi di progettazione nelle due fasi: definitiva ed esecutiva, nonché il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, per i lavori di realizzazione di un centro risvegli presso il P.O. Canosa di Puglia così articolato: - Unità riabilitativa post acuta intensiva (URI GCA): n. 10 posti letto; - Unità riabilitativa post acuta estensiva residenziale (URE GCA): n. 10 posti letto; - Unità riabilitativa post acuta estensiva (URI GCA) semiresidenziale: n. 10 utenti; - Speciale Unità di Accoglienza Permanente (SUAP GCA): n. 15 posti letto

Importo dei servizi oggetto dell'appalto: € 180.205,83

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017