Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
RAW Design · Toronto, Canada · Scaduto 13/10/2017

Il waterfront BIA ha nuovamente arruolato WinterStations Inc. per portare cinque installazioni temporanee e pubbliche d'arte e varie attrazioni tra Lower Spadina Ave. e York St. per cinque settimane, a partire dal venerdì 19 gennaio 2018.

Il tema di quest'anno è "Constellation". Ciò può essere interpretato in vari modi, ma speriamo di vedere un lavoro impegnativo, ma anche accessibile, ricordando al pubblico che l'arte pubblica può essere divertente e coinvolgente. Gli artisti possono scegliere di parlare con le costellazioni invernali dell'emisfero settentrionale, giocando con l'astrologia, la mitologia, la storia e con le forme stellari e la loro rappresentazione terrena.

Come sempre, l'intenzione è di portare il colore, il calore e l'attività lungo i bordi dell'acqua, invitando le persone ad uscire dai loro edifici e a fare una passeggiata invernale lungo il Waterfront per apprezzare il paesaggio di Toronto in questo periodo dell'anno.

Il budget per l'installazione, compresa la progettazione, la fornitura, l'installazione e la rimozione è di $ 15.000,00 CAD. Il bilancio è suddiviso come segue:

• Design Fee - $ 3.500,00 CAD

• Artisti viaggio e spese - $ 1.500.00 CAD se applicabile.