Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Comune di San Severino Marche · San Severino Marche (MC), Italia · Scadenza 09/11/2017

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un istruttore geometra - categoria C1 giuridica ed economica ex CCNL del 31/3/1999 e del 31/07/2009, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale al 50 % (18 ore), presso il Comune di San Severino Marche da destinare all’Area Tecnica con riserva a favore dei volontari delle FF.AA., ai sensi del D.Lgs. n. 66/2010, art. 1014, commi 3 e 4, essendosi determinato presso il Comune un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. Nel caso in cui non dovesse sussistere un candidato idoneo appartenente alla detta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.” (il candidato dovrà indicare l’appartenenza alla categoria nella domanda di partecipazione o mediante autodichiarazione allegata)

titolo di studio
diploma di scuola secondaria superiore (5 anni) di Geometra. Il possesso di titolo di studio superiore ricomprende anche il titolo inferiore. Sono ammissibili come titoli di studio superiori le seguenti classi di laurea o equipollenti/equiparate:

  • L7 - L17 - L23 - LM 3 - LM 4 - LM 23 - LM 24 - LM 26 - LM 35
Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017