Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Bee Breeders · New York, Stati Uniti · Scadenza 11/04/2018

L'Islanda ha un vasto e selvaggio paesaggio, con alcune delle viste più uniche e incredibili del mondo. Conosciuta come terra di fuoco e ghiaccio, i campi vulcanici dell'Islanda si fondono perfettamente in ghiacciai giganteschi e in cascate. L'Islanda è anche in una posizione ideale per visualizzare l'Aurora Boreale, altrimenti nota come le luci del Nord.

Per il concorso Northern Lights Rooms dell'Islanda, i partecipanti sono incaricati di creare una guest house da cui godere di uno spettacolo spettacolo mozzafiato. La guest house dovrebbe ospitare i propri ospiti residenti, oltre a fornire ospitalità temporanea
Il complesso dell'edificio dovrà disporre di una serie di camere da letto indipendenti separate, sparse nel sito. L'attrazione principale di ogni camera sarà una vista libera del cielo, che consenta agli ospiti di guardare le luci del nord dal comfort dei loro letti.

Tutti i progetti vincenti verranno presi in considerazione per la costruzione, che avrà luogo nel 2019.

Verranno selezionate 3 proposte vincenti + 2 destinatari speciali e 6 menzioni onorevoli. Bee Breeders assegneranno un totale di US $ 6,000 in premi suddivisi come segue:

1 ° premio - US $ 3.000

2 ° premio - US $ 1.500

3 ° premio - US $ 500

  • 6 menzioni onorevoli

Premio BB Student - US $ 500

Premio Green BB - US $ 500