Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Università degli Studi di Napoli Federico II · Napoli (NA), Italia · Scadenza 03/11/2017

Con riferimento all’accordo di Collaborazione URCOFI IV stipulato con la Regione Campania di cui è responsabile il Prof. Francesco Pennacchio, a quanto indicato nel Piano d’Azione Fitosanitario 2017 - 2019 allegato a detto accordo e del conseguente Piano Esecutivo, in relazione alla partecipazione della Regione Campania, in base al Regolamento (UE) 652/2014 che individua gli organismi nocivi di allerta fitosanitaria e di interesse strategico, al programma di sorveglianza 2017/2018, ed in esecuzione del decreto del Direttore n. 162 del 12/10/2017, è indetta una selezione da svolgersi presso il Dipartimento di Agraria nel seguente ambito: Monitoraggio e diagnosi di specie entomatiche d’interesse agro forestale in Campania.

Requisiti: Laurea specialistica/magistrale nella classe 77/S-LM69 (Scienze e Tecnologie Agrarie), 6/S- LM6 (Scienze Biologiche), 86/S-LM74 (Scienze e Tecnologie Geologiche (nuovo ordinamento) o diploma di laurea (vecchio ordinamento) in “Scienze Agrarie”, “Scienze Biologiche”, “Scienze Geologiche” ovvero titolo universitario equipollente.

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017