Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Gestore dei Servizi Energetici GSE SpA · Roma (RM), Italia · Scadenza 27/10/2017

RETTIFICA BANDO DI GARA. L'appalto prevede la definizione di un Accordo Quadro con 4 operatori economici ed è finalizzato all'affidamento del servizio tecnico — amministrativo delle istruttorie relative alle richieste di ammissione agli incentivi del Conto Termico, volto a supportare le attività del Gestore dei Servizi Energetici GSE SpA.

Descrizione dell'appalto:

L'appalto consiste nello svolgimento, da parte dell'Operatore economico, delle attività di istruttoria tecnico-amministrativa delle richieste di concessione degli incentivi ai fini di accertare il rispetto dei requisiti previsti dalla normativa di riferimento, nonché di eventuali approfondimenti e ricognizioni di normativa tecnico specialistica di cui emerga l'esigenza durante l'attività istruttoria. L'attività di istruttoria è riferita alle richieste di concessione degli incentivi presentate per gli interventi previsti dal D.M. 16.2.2016 e riguarderà anche gli ulteriori interventi che saranno, eventualmente, introdotti nell'ambito del Conto Termico dall'evoluzione normativa, durante la validità del contratto. Di seguito sono elencate le attività nelle seguenti macro fasi:

  1. verifica tecnico-amministrativa di conformità dell'intervento e della documentazione pertinente ai requisiti previsti dalla normativa di riferimento;

  2. predisposizione del provvedimento con proposta d'esito;

  3. monitoraggio dell'eventuale documentazione integrativa fino al completamento dell'istruttoria.

Valore stimato IVA esclusa: 2 000 000.00 €

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017