Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Direzione didattica Paolo Vetri · Ragusa (RG), Italia · Scadenza 26/11/2017

PROROGA BANDO DI GARA. La Direzione didattica Paolo Vetri, scuola Capofila Rete per l'Inclusione, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti P.P.C. di Ragusa con la Farm Cultural Park e la SOU Scuola di Architettura per Bambini, in attuazione del progetto "Includi...Amo" pubblica il concorso di idee per la realizzazione di spazi inclusivi nelle Istituzioni scolastiche della Rete.

Ogni partecipante potrà immaginare un “Ambiente Tipo” un’Aula, un Corridoio, un Atrio, uno Spazio Esterno. Sarà sua discrezione scegliere tra: - un’Aula di dimensioni 50 mq per un’altezza di 3 m;

  • un’Atrio/Spazio Comune di 300 mq per un’altezza di 6 m;
  • uno Spazio Esterno di pertinenza della scuola di 300 mq.

Il bando è aperto ad architetti, artisti, designers e a qualunque creativo sensibile alle tematiche del concorso. Si potrà partecipare singolarmente o in gruppo (sarà allegata una scheda d’iscrizione che ogni partecipante del gruppo dovrà compilare).

Il primo classificato, proclamato a insindacabile giudizio dalla Giuria, riceverà un premio in denaro del valore di € 1.000,00.

La revisione ha riguardato il completamento della nomina della Giuria (Sandy Attia Presidente, Andrea Bartoli, Giuseppina Cannella, Alessandro Librio, Beatrice Lauretta, Francesco Lipari, Antonio Presti) e la proroga della data di scadenza al 26.11.2017.

Ricerca / Offerta Varie In Evidenza
IT - BO - Bologna - Ulrich Seum

Architetto, madrelingua tedesco, ventennale esperienza, offre la propria collaborazione per la partecipazione a bandi e gare nell'area Germania/Austria.
Ricerca personalizzata dei Bandi, Assistenza Amministrativa, Traduzioni, Supporto.
Per Architetti - Ingegneri - Imprese.

Come rispondere all'annucio

Chiamate al 393 024 1928
o scrivetemi: ulrich.seum@gmail.com

Scadenza

sabato, 16 dicembre 2017