Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Università degli Studi di Padova · Padova (PD), Italia · Scadenza 24/01/2018

Selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “Sviluppo di metodologie analitiche per il recupero dei materiali da pannelli fotovoltaici dismessi” da svolgersi presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale sotto la supervisione del prof. Manuele Dabalà, in qualità di Responsabile Scientifico del progetto di ricerca.

L’assegno di ricerca, della durata di 12 mesi e di importo complessivo, lordo percipiente, di Euro 19.367,00 annui, è bandito ai sensi del vigente Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca ai sensi dell’art. 22 della Legge 240/2010 nell’ambito del progetto di ricerca sopra citato, nell’Area Scientifica di Ateneo n. 10 – Ingegneria Industriale, Settore Scientifico-Disciplinare ING-IND/21.

Requisiti: Possono partecipare alla selezione: i dottori di ricerca in Ingegneria Industriale o i laureati con laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria dei materiali, in possesso di idoneo e documentato curriculum scientifico- professionale nell’area scientifica connessa all'attività di ricerca oggetto della collaborazione.

Attenzione! la data di scadenza è presunta. Per maggiori informazione rivolgersi all'ente banditore