Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
NCC · Ottawa, Canada · Scadenza 31/03/2017
Riqualificazione di Nepean Point. Ottawa

Nepean Point è una dei punti panoramici più spettacolari nella capitale del Canada. Nel punto più alto del sito vi è una maestosa statua di Samuel de Champlain, che ha esplorato il fiume Ottawa nel 1613.
Abbiamo lanciato un concorso internazionale di progettazione in due fasi per riqualificare Nepean Point al fine di creare un vivace, spazio verde degno del 21 ° secolo. La NCC sta invitando architetti del paesaggio, designers, architetti, urbanisti e altri professionisti di design a formare un team di progettazione per rispondere alla richiesta di qualifiche (RFQ) per il progetto di rinnovamento. Tutti i team di progettazione invitati a partecipare a questo concorso internazionale devono essere guidati da un architetto paesaggista che ha i requisiti per essere autorizzati a lavorare in Ontario, Canada.
Un processo in due fasi verrà utilizzato per selezionare la squadra di successo.
La nostra visione a lungo termine per questo settore è quello di costruire percorsi ricreativi multi-uso che colleghino le istituzioni culturali, la rete viaria esistente e gli spazi verdi, al fine di creare un flusso continuo dal Canale Rideau a Rideau Falls Park.