Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Laka Architektura · Laka, Polonia · Scaduto 31/10/2015

Laka Concorsi invita designer di tutto il mondo a presentare le loro idee di 'architettura che reagisce'. Ciò significa che l'architettura dovrebbe essere in grado di rispondere e adattarsi dinamicamente alle esigenze ed alle circostanze attuali. Queste circostanze sono spesso imprevedibili, ma le loro conseguenze possono essere cruciali.

L'architettura che reagisce è l'architettura che vive in un organismo vivente, poiché risponde agli stimoli esterni e si sviluppa a causa di essi: reagire è vivere.

1 ° Premio: 2.500 USD

2 ° Premio: 1.500 USD

3 ° premio: 1.000 dollari

Late Registration: 100 USD fino 20 ottobre 2015

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017