Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Comune di Vicenza · Vicenza (VI), Italia · Scaduto 30/01/2017

Il Comune di Vicenza intende acquisire proposte progettuali per la riqualificazione l'area esterna del complesso denominato “Colonia Bedin Aldighieri” sito a Vicenza in località Gogna.
Coloro che fossero interessati sono invitati a sviluppare il tema progettuale rivolto a riqualificare il complesso esterno della “Colonia Bedin Aldighieri”, del quale potranno essere previste diverse soluzioni per l'utilizzo dell'area, ed eventualmente anche per gli immobili esistenti.
Viene richiesta la produzione di una proposta progettuale corredata da planimetria generale, inquadramento territoriale una relazione illustrativa, ed un quadro economico di spesa prevista per gli interventi che si intenderebbe eseguire, e una dettagliata relazione delle attività che si intendono svolgere in detto ambito.

Possono partecipare al presente avviso pubblico tutte le associazioni ed i soggetti interessati.

Gli interessati dovranno presentare le loro proposte in busta chiusa al protocollo dell’ente entro le ore 12 del 30/01/2017.

L’amministrazione comunale si riserva ogni valutazione in merito alle proposte che potranno pervenire . Nulla sarà dovuto ai partecipanti per l’elaborazione delle proposte che saranno presentate.