Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
BEE BREEDERS · Cesis, Lettonia · Scaduto 26/04/2017

Hong Kong è una delle città più care e densamente popolate della Terra. Con oltre 7 milioni di persone che vivono su un'isola di soli 1.102 chilometri quadrati, dove la popolazione è costantemente in lotta per lo spazio. Come altre grandi città in tutto il mondo, Hong Kong è nel bel mezzo di una crisi degli alloggi a prezzi accessibili. I rigorosi vincoli di spazio significano che la domanda sempre crescente di abitazioni sull'isola ha causato un'impennata dei prezzi delle case a Hong Kong.
Per contribuire a alleviare questo problema i partecipanti al concorso Hong Kong Pixel hanno il compito di utilizzare le ultime nicchie edificabili, delle dimensioni di un pixel, ad Hong Kong per la progettazione di edifici residenziali a prezzi accessibili che aiuteranno ad alleviare la crisi abitativa della città e a sostenere la sua comunità di classe medio-bassa nella lotta per l'alloggio.

1 ° premio: US $ 3.000

2 ° Premio: US $ 1.500

3 ° Premio: US $ 500

Premio studenti - US $ 500

BB premio Green - US $ 500

  • 6 menzioni d'onore
Offerta servizi professionali In Evidenza
IT - CR - Cremona - Ing. Anja Begrich

Madrelingua tedesca con ottima conoscenza dell'italiano, laureata al Politecnico di Milano in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, operante nei settori pianificazione, valutazioni ambientali (VIA e VAS), Sistemi Informativi Territoriali (SIT) e gestione ed analisi di dati geospaziali, offre esperienza pluriennale per l’esecuzione di traduzioni tecniche dall’italiano al tedesco e viceversa negli ambiti architettura, ingegneria e pianificazione.

Come rispondere all'annucio

e-mail: abegrich@yahoo.it
cellulare: 320.6210304

Scadenza

martedì, 13 febbraio 2018