Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Ebt di Siracusa · Siracusa (SR), Italia · Scaduto 27/03/2017

L'Ente Bilaterale del settore Terziario della provincia di Siracusa è un'associazione senza scopo di lucro, costituita e gestita dall'organizzazione datorile Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori FILCAMS- CGIL, FISASCAT-CISL e UILTuCS-UIL. L'Ente è stato istituito nel 2004 allo scopo di garantire, attraverso lo strumento della bilateralità, il proficuo sviluppo del settore Terziario e Turismo della provincia di Siracusa. Esso assiste le aziende del settore Terziario nella gestione del personale e garantisce, mediante l'attivazione di corsi, la formazione professionale sia dei lavoratori in servizio che dei giovani in cerca di occupazione.

Il Consiglio Direttivo dell’Ente Bilaterale indice un concorso di idee al fine di rinnovare il logo ed il sito internet dell'Ente, non più adeguati all’esigenza grafico-comunicativa attuale.

Requisiti di partecipazione al concorso
Potranno partecipare tutti coloro i quali si sentiranno capaci di sviluppare l'idea: studenti, lavoratori, (purché maggiorenni), pensionati, imprese o raggruppamenti.

Ai vincitori del concorso saranno assegnati i seguenti premi:

  • € 500,00 euro omicomprensivi per il logo;
  • € 1.500,00 euro omnicomprensivi per il sito web; il vincitore verrà inoltre menzionato nei credits del nuovo sito.