Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Gruppo Barletta SpA · Roma (RM), Italia · Scaduto 14/05/2017

Il Gruppo Barletta S.p.A. (di seguito, anche l’Organizzatore) istituisce a Roma il Premio “MYllennium Award 2017” con lo scopo di incentivare e favorire un concorso di idee e nuovi progetti nei seguenti campi: Saggistica “My Book”; Giornalismo d’inchiesta “My Reportage”; Startup “My Startup”; Nuove opportunità di lavoro “My Job”; Architettura “My City”; Cinema “My Frame”.

Il Premio My City quest’anno si apre alla Street Art. Saranno premiati le tre migliori opere di artisti under 30 che realizzeranno i propri murales a Roma, sulle facciate dei tre palazzi di San Lorenzo che subirono lo storico bombardamento del 19 luglio 1943.

I vincitori saranno proclamati il 31 maggio e realizzeranno i propri progetti durante il mese di giugno. Le opere e i loro autori saranno presentati ufficialmente al pubblico durante la cerimonia di premiazione del 5 luglio a Roma. Ai vincitori sarà inoltre riconosciuto un premio in denaro pari a 1.500 euro per il 1° classificato, 1.000 euro per il 2° classificato, 500 euro per 3° classificato.

Ai vincitori non residenti a Roma sarà offerto il pernottamento in città per il tempo necessario alla realizzazione dell’opera.