Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Politecnico di Milano · Milano (MI), Italia · Scaduto 11/05/2017

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di n° 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato ai sensi del “Regolamento per il conferimento di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca su programmi di ricerca autofinanziati” emanato con Decreto Rettorale n. 667/AG del 28 febbraio 2011, come modificato dal successivo D.R. n 3398 del 29 luglio 2016, per la durata di n°12 mesi presso il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria nell’ambito del programma di ricerca denominato:

“Sviluppo di moduli per la lettura ed elaborazione ottimizzata di dati su architettura FPGA”

Requisiti: Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso della Laurea Magistrale appartenente alla classe (LM - 29) Ingegneria Elettronica o relative lauree equiparate o equipollenti ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alla/e corrispondente/i laurea/e vecchio ordinamento.

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017