Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Jofebar/PanoramAH! · Matosinhos, Portogallo · Scaduto 28/04/2017

L'obiettivo di questo bando di gara è la creazione di una nuova identità per le strutture della società Jofebar con particolare attenzione a PanoramAH! marchio coerente con i valori della società e lo spirito dei loro prodotti. Pur mantenendo la costruzione esistente, chiediamo i concorrenti di presentare soluzioni innovative, creando una nuova struttura / facciata, con elementi statici o dinamici, con l'uso di elementi tradizionali o tecnologici che esaltino la facciata.

Lo scopo del premio è quello di ispirare l'eccellenza accademica e ottenere il riconoscimento pubblico per i giovani studenti che frequentano le scuole di architettura.
I premi assegnati sono:

1 ° premio è una singola somma di 2.500,00 € (due mila e cinquecento euro), per i progettisti della proposta vincente; Il vincitore, insieme a tutta la squadra tecnica Jofebar, sarà in grado di sviluppare la progettazione e supervisionare la sua costruzione. Jofebar fornisce sostegno al vincitore del concorso, rendendo servizi disponibili, nonché tutta l'attrezzatura necessaria per lo sviluppo della progettazione (computer, software applicativo, stampa, ecc). Jofebar | PanoramAH! ha il compito di decidere se costruire la proposta vincente.

fino a 3 (tre) Menzioni d'onore, non-cash premio;

diploma rilasciato al progettista (s), della proposta vincente;

diploma rilasciato al progettista (s) del Menzioni l'onorevole;

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017