Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Bee Breeders · New York, Stati Uniti · Scadenza 29/11/2017
SKYHIVE Skyscrape Architecture Contest

Bee Breeders, in collaboorazione con Manipal Executive Education lanciano il concorso SKYHIVE Skyscraper Challenge I partecipanti sono richiesti di ricercare e implementare le più recenti tecnologie per reinventare il concetto stesso di grattacielo. Tenuto conto della scarsità delle risorse naturali e del potenziale sforzo sull'attuale infrastruttura, questo concorso di idee idee è una possibilità per gli appassionati di architettura di impegnare la loro creatività per creare il grattacielo del XXI secolo. I partecipanti sono incoraggiati ad esplorare le ultime innovazioni nel campo delle tecnologie e dei sistemi e metodi sostenibili per risolvere i problemi economici, sociali e culturali attraverso la creazione di nuovi metodi urbani e architettonici. I partecipanti sono autorizzati a scegliere un sito ipotetico (130m x 80m) accessibile da due lati situato in una città a loro scelta

Verranno selezionate 3 proposte vincenti e 6 menzioni onorrie. Bee Breeders assegneranno un totale di US $ 6,000 suddivisi come segue:

1 ° premio - US $ 3.000

2 ° premio - US $ 1.500

3 ° premio - US $ 500

  • 6 celebrazioni onorevoli

Premio BB Student - US $ 500

Premio Green BB - US $ 500

La squadra vincente avrà la possibilità di partecipare al GLOBAL TALL BUILDING STUDIO-DESIGN WORKSHOP a Dubai nel corso della primavera 2018 gratuitamente. Inoltre Manipal University Dubai School of Design & Architecture accetta anche di sponsorizzare una visita guidata del Burj Khalifa per la squadra vincente.