Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Consorzio Villa Reale e Parco di Monza · Monza (MB), Italia · Scaduto 16/10/2017

Bando di concorso di idee per la realizzazione di un'opera artistica nel compendio di villa Mirabello in ricordo della visita papale del 25 marzo.

Il presente bando è finalizzato all’acquisizione di una proposta concernente l’ideazione di un Opera d’arte facendo ricorso alla creatività nazionale, mediante l'esperimento di un concorso di idee, aperto a tutti i soggetti che vogliano cimentarsi nella rappresentazione, che ricordi, in forma simbolica, la visita del Santo Padre avvenuta il 25 marzo 2017 nel Parco di Monza alle generazioni future.
Il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza individuerà la collocazione più idonea per l’Opera d’arte in accordo con gli organi di tutela competenti, nel compendio di Villa Mirabello.

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017