Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Blank Space · New York, Stati Uniti · Scadenza 05/01/2018

Negli ultimi quattro anni, il concorso Fairy Tales ha catturato l'immaginazione di designer e architetti in tutto il mondo. L'anno scorso abbiamo avuto oltre 1,500 partecipanti e questo ha reso il concorso ancora una volta il più grande concorso annuale di architettura nel mondo. Per il suo quinto anniversario, Blank Space è orgogliosa di collaborare con il National Building Museum, insieme ad ArchDaily, Archinect e Bustler.

"Oggi, il concorso Fairy Tales ritorna ad ispirare creativi e designer in un momento in cui il mondo sta lottando per distinguere i fatti dalla finzione - quando le notizie reali sono spesso spaventose e 'notizie false' seminano discordia e diffidenza", affermano i fondatori di Blank Space Matthew Hoffman e Francesca Giuliani. "In un tempo come questo, la narrazione potrebbe essere lo strumento più potente per sbloccare le verità universali e riscoprire ciò che conta".

1 ° Premio: $ 2.000 + Stipendio $ 500

2 ° Premio: $ 1.000 + Stipendio $ 500

3 ° Premio: $ 500 + Stipendio $ 500

Corsi / Master / Eventi In Evidenza
IT - TV - Treviso - ASCOTRADE SPA - FONDAZIONE ARCHITETTI TREVISO

Ascotrade Spa, con il supporto tecnico e la consulenza della Fondazione Architetti di Treviso, indice un concorso di idee ad una fase per la riqualificazione estetica e funzionale del proprio ufficio commerciale di Pieve di Soligo, e in particolare per la conversione dei locali e dell'arredo in ambienti in linea con principi eco-compatibili. Il titolo del concorso è:
"Concorso di idee per la conversione dell'ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo in un ufficio commerciale eco-compatibile".

Per visionare il bando di concorso collegarsi al sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza

giovedì, 16 novembre 2017