Questo sito utilizza i cookie strettamente necessari al suo funzionamento. Maggiori informazioni

Menu
Bando
Università degli Studi di Roma La Sapienza · Roma (RM), Italia · Scadenza 03/05/2018

Procedura selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia “A”, con regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, per l’esecuzione del programma di ricerca “Progetto di algoritmi per l’analisi dei dati a larga scala di interesse per le applicazioni di Data Science. In particolare algoritmi streaming e probabilistici per problemi di clustering, matching e analisi di dati dinamici e di reti complesse” (responsabile scientifico prof. Stefano Leonardi) per il Settore concorsuale 09/H1 - Settore scientifico-disciplinare ING-INF/05, presso il Dipartimento di Ingegneria informatica automatica e gestionale Antonio Ruberti dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Via Ariosto 25, 00185 Roma.

La retribuzione, compresi gli oneri a carico dell’Amministrazione, sarà rapportata, in misura pari al 100%, alla posizione iniziale del Ricercatore di ruolo confermato a tempo pieno.

L’impegno annuo complessivo per lo svolgimento di attività didattica frontale non potrà essere inferiore a 36 ore e superiore a 72 ore